Punto d’accesso wireless 802.11b/g
EW-7206APg
  • Conforme agli standard IEEE 802.11g / b
  • Supporta le modalità Punto d’accesso, Stazione, Bridge, WDS e Ripetitore universale
  • Supporta la codifica WEP, WPA e WPA2
  • Supporta il server Radius con autenticazione EAP-MD5
  • Antenna staccabile RPSMA
  • Supporta la configurazione su base Web e l’aggiornamento del firmware



Punto d’accesso per WLAN IEEE 802.11g/b
EW-7206APg fa da ponte tra la rete cablata Ethernet e la rete wireless IEEE 802.11g/b, permettendo l’accesso delle stazioni client wireless ai nodi di entrambe le reti.

Modalità bridge WDS (modalità Ripetitore) La funzione WDS (Wireless Distribution System) permette a EW-7206APg di funzionare contemporaneamente come punto d’accesso wireless e come ripetitore (con altri dispositivi che supportano la funzione WDS). Si possono usare questa funzione per creare una rete wireless per grandi spazi come aeroporti, hotel e scuole. Questa funzione è utile anche per creare ponti di reti tra edifici dove è impossibile cablare le costruzioni.

Modalità Ripetitore universale Quando si abilita la modalità Ripetitore universale, EW-7206APg funziona contemporaneamente da punto d’accesso wireless e da client punto d’accesso. Usa la funzione client punto d’accesso per collegarsi ad un punto d’accesso principale (qualsiasi punto d’accesso) e la funzione punto d’accesso per servire le stazioni wireless comprese nel raggio di copertura di EW-7206APg. Tutte queste stazioni possono essere collegate in modalità Bridge al punto d’accesso principale. La modalità Ripetitore universale è un modo molto comodo per ampliare la portata di copertura della rete wireless.
 
Modalità Stazione (modalità Client punto d’accesso)
EW-7206APg può essere collegato alla porta Ethernet di un dispositivo di rete e si può abilitare la modalità Stazione. Così facendo, il dispositivo di rete sarà convertito da cablato a wireless senza dover modificare alcuna impostazione di configurazione.
 
Potente protezione wireless
Oltre alle impostazioni di protezione di base come l’identificativo ESSID e la codifica WEP 64/128 bit, il punto d’accesso EW-7206APg supporta anche funzioni avanzate di protezione, come WPA, WPA2, controllo accessi MAC ed identificativo ESSID nascosto. Insieme alle altre schede Edimax, forniamo una soluzione totale per creare ambienti di rete wireless protetti per impedire tutti i tipi di intrusione.
 
Antenna staccabile RP-SMA
EW-7206APg è dotato di un connettore standard per antenna RP-SMA, che può essere usato con qualsiasi antenna Hi-Gain RP-SMA per ampliare la copertura WLAN e migliorarne le prestazioni.
 
Configurazione Web Il punto d’accesso può essere configurato usando l’interfaccia su base Web di facile uso.



Numero del Modello EW-7206APg
CPU
Realtek RTL8186
Modulo RF
Realtek  RTL8225
 RAM

8MB

Antenna

Antenna staccabile RP-SMA

Alimentazione

Adattatore di corrente CC 12V 0.4A

Dimensioni

30 (H) x 127 (L) x 96 (P) mm

Temperatura

0~40ºC

Umidità

10~90% (senza condensa)

Certificazioni

FCC Classe B, Marchio CE


Diagramma di configurazione di rete e prodotti correlati:
Un esempio di come configurare i prodotti:

*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.