Telecamera di rete WLAN 802.11g Motion-JPEG
IC-1500Wg
  • Conforme agli standard IEEE 802.11b/g
  • Visualizza il flusso video di qualunque sito remoto usando Internet Explorer
  • Supporta la compressione Motion JPEG delle immagini
  • Supporta la funzione di rilevamento del movimento ed invia istantanee degli eventi
  • Supporta velocità dei fotogrammi video fino a 30 fps
  • Registra sequenze video in base a pianificazioni predeterminate



Facile installazione
La procedura guidata fornisce le procedure di installazione per l’uso di IC-1500/IC-1500Wg. Con soli pochi clic, sarà possibile guardare un video trasmesso via Internet o Intranet.
I prodotti IC-1500/IC-1500Wg permettono a più utenti di visualizzare simultaneamente il video in diretta. La compressione video avanzata permette di ottenere un flusso video VGA o CIF di alta qualità e con un’alta velocità dei fotogrammi.

Visualizzazione simultanea 
I prodotti IC-1500/IC-1500Wg acquisiscono immagini di alta qualità in formato standard JPEG, che possono essere visualizzate con qualsiasi applicazione per la visualizzazione di immagini.

Formato immagini standard 
Queste utilità permettono di visualizzare su Intranet o Internet, i video acquisiti con i prodotti IC-1500/IC-1500Wg. Permettono inoltre la configurazione dei prodotti IC-1500/IC-1500Wg, includendo pianificazione di registrazione, invio istantanee a mezzo posta elettronica, risoluzione d’immagine e account utente.

Supporto dell’utilità di monitoraggio su base Windows o su base Web
 

Supporto di DDNS e UPnP
I prodotti IC-1500/1500Wg supportano le funzioni UPnP e DDNS. La funzione DDNS permette di assegnare alla telecamera un nome facile da ricordare, in un formato simile più a quello di un indirizzo URL che a quello di un indirizzo IP. La funzione UPnP permette agli utenti di Windows XP e ME di accedere alla telecamera con un clic del mouse senza dover conoscere l’indirizzo IP della telecamera.

*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.