Adattatore di rete Gigabit Ethernet PCI-E
EN-9250TX-E
  • Affidabilità di prima classe e prestazioni di massima velocità
  • Connettività rete Ethernet 10/100/1000 Mbps tramite slot PCI Express
  • Capacità di gestione di alimentazione superiori
  • Facile installazione
  • Compatibile con tutti i principali sistemi operativi
  • Conforme a RoHS



Prestazioni di massima velocità
Immaginate di poter spostare file video, CAD o database giganti sulla vostra rete domestica o di ufficio in pochi secondi! L'adattatore di rete EN-9250TX-E per PC con slot PCI Express offre l'ultima tecnologia nella gestione di alimentazione e capacità di connettività della rete Gigabit Ethernet. La capacità della banda larga massima di Edimax EN-9250TX-E vanta una robusta funzione 2.0Gbps tramite l'architettura bus PCI Express. Non è necessario acquistare un nuovo interruttore o modem a banda larga siccome la funzione di negoziazione automatica dell'adattatore funziona con il vostro interruttore, modem a banda larga o hub esistenti per fornire la più elevata velocità di rete disponibile (10/100 or 1000 Mbps). La capacità automatica full duplex dell'adattatore aumenta la larghezza banda ed elimina le collisioni dei pacchetti consentendo ai dati di fluire in entrambe le direzioni allo stesso tempo.

Affidabilità di prima classe
Lasciate perdere il vostro adattatore lento e aggiornatevi in quanto a velocità e affidabilità. L'eccezionale serie di chip di EN-9250TX-E offre più larghezza banda e più funzionalità rispetto agli altri adattatori di rete PCI standard. L'adattatore è specificatamente progettato per gestire l'intera capacità della larghezza banda del bus adapter PCI Express di 2,5 Gbps, eliminando pertanto collisioni e latenze esistenti con le attuali architetture bus PCI da 32 e 64 bit.

Facilità di installazione & Configurazione
EN-9250TX-E offre facilità e flessibilità di installazione e configurazione dell'adattatore tramite la tecnologia Plug & Play. Posizionate l'adattatore nello slot PCI Express del PC e accendete il PC; plug-n-play rileva automaticamente il nuovo dispositivo. Seguite i comandi sullo schermo per installare il driver corretto e sarete pronti per l'uso in pochi minuti! L'adattatore è pienamente compatibile con le reti Ethernet, Fast Ethernet, e Gigabit Ethernet e le porte di negoziazione automatica da 10/100/1000 Mbps eliminano la necessità di qualsiasi commutazione manuale. Soprattutto, l'adattatore è supportato da tutti i principali sistemi operativi compresi Vista e Linux OS.

Capacità di gestione di alimentazione superiori
Attivate qualsiasi computer sulla rete e aiutate a salvare l'ambiente allo stesso tempo! Edimax EN-9250TX-E fornisce Wake on LAN (WOL) e un consumo ridotto di corrente tramite le funzioni di gestione di alimentazione dello stato attivo. Le funzioni WON e di gestione di alimentazione dello stato attivo consentono agli amministratori di attivare remotamente i computer collegati alla rete e di impostare le frequenze di consumo di corrente per i periodi con un calo nella richiesta di larghezza banda. La funzione di gestione di alimentazione aiuta a ridurre i costi di gestione diminuendo la quantità di energia consumata dall'adattatore durante l'uso. In scenari con PC multipli, la capacità hot swapping capability consente di cambiare la scheda di rete senza mai togliere corrente alla macchina.

Funzioni

  • Munito di PCI Express x1 slot conforme
  • Conforme agli standard IEEE 802.3/802.3u/802.3ab
  • Negoziazione automatica per le reti Ethernet 10/100/1000 Mbps
  • Supporta Windows 2000/XP/2003/Vista e Linux OS
  • Conforme a RoHS
  • Wake on Lan (WOL) e gestione di alimentazione dello stato attivo
  • Aggregazione collegamento (Trunking)
  • Hot Plug-n-Play ( Hot swapping)
  • Supporta transmission control protocol (TCP), user datagram protocol (UDP), Internet protocol (IP), e calcoli di verifica delle somme
  • Modalità full duplex
  • Crossover automatico MDI/MDIX a tutte le velocità


Model EN-9250TX-E
interfaccia hardware PCI Express 1x utilizzabile in 1x, 4x, 8x, 16x
standard IEEE 802.3/ 802.3u/ 802.3ab
velocita' dati Negoziazione automatica 10/100/1000 Mbps
LAN 10/100/1000 Mbps twisted-pair RJ-45
requisiti di cavi 10BaseT: UTP/STP Categorie 3 o superiore
100BaseTX: UTP/STP Categorie 5 o superiore
1000BaseT: UTP/STP Categorie 5E o superiore
LED Link o Attività 1000Mbps
certificationi CE, FCC, RoHS - compliant
*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.