Router a banda larga wireless 802.11b/g con switch con 4 porte
BR-6204Wg
  • Supporta IEEE 802.11b/g con una velocità di trasferimento dei dati fino a 54 Mbps
  • Supporta la codifica WEP e WPA 64/128 bit
  • Supporta la connessione WAN mediante PPPoE/IP statico/IP dinamico/PPTP/DHCP/L2TP
  • Supporta applicazioni speciali (attivazione porte)
  • Supporta la funzione WDS e DDNS (DynDNS)
  • Supporta il Passthrough VPN (IPSec/PPTP)

Windows 7 compatible



Condivisione della connessione Internet
Per sfruttare al massimo la connessione via Cavo o DSL, BR-6204wg integra uno switch con 4 porte ed un punto d’accesso wireless conforme allo standard 802.11b/g che consente la condivisione della connessione ad Internet tra 2 o più computer, in modalità cablata o wireless. Grazie al server DHCP integrato e alla funzione NAT, si può condividere la connessione ad Internet usando contemporaneamente fino ad un massimo di 253 dispositivi.
 
Facile interfaccia di configurazione su base Web
La facile configurazione su base Web permette la compatibilità con la maggior parte dei sistemi operativi presenti sul mercato, includendo: Windows 98/XP/2000/Vista, Mac e Linux. Grazie alla configurazione rapida integrata, si può collegare il router ad Internet in pochi minuti.
 
Firewall SPI Anti-DoS
Fornisce una connessione ad Internet sicura e protetta separando la rete Internet pubblica dalla rete privata, impedendo a chi naviga su Internet di visualizzare o accedere al computer della rete privata senza autorizzazione. Il Firewall blocca gli intrusi o i programmi dannosi impedendone l’accesso alla rete. Alcune funzioni optional di gestione complessa consentono inoltre di stabilire quale computer della rete privata può accedere ad Internet.
 
Codifica wireless per una rete wireless protetta
Il nostro router protegge la rete wireless usando a scelta la codifica WEP, WPA-TKIP, WPA-AES, WPA Radius 64/128 bit ed il filtraggio degli indirizzi 802.1x e MAC. Ciò aiuta a proteggere l’utente e la rete da eventuali attacchi e intrusioni.
 
DMZ e Server virtuale
Il nostro router supporta i protocolli Passthrough VPN come IPSec e PPTP che consentono il collegamento del computer a qualunque Server virtuale del mondo. Abilitando la funzione DMZ, permette l’accesso del computer alle informazioni bloccate dal nostro potente Firewall. In questo modo, dal computer è possibile accedere alle informazioni di tutto il mondo.
 
Applicazioni speciali
Il router dispone di un’ampia gamma di Funzioni aggiuntive per poter fruire delle risorse di Internet. La funzione UPnP (Universal Plug and Play) permette di usare senza difficoltà applicazioni come i servizi di messaggistica istantanea ed i giochi. Le funzioni di inoltro porta, attivazione porta e mappatura porta, invece, consentono di usare le tecnologie VoIP, telecamera di rete e IPTV, così da sfruttare al massimo la connessione Internet.
 
Aggiornamento del firmware con funzione di tolleranza ai guasti
Nel caso in cui siano rilevati problemi oppure alcune funzioni non risultino all’altezza delle proprie aspettative, si può aggiornare il firmware usando il browser. Così facendo, si aumenta la durata del router.


Specifiche BR-6204Wg
CPU Realtek RTL8186
Modulo RF Realtek RTL8225
 Flash Flash NOR 2 MB
 RAM  SDRAM 16MB 
Porte WAN Una porta Fast Ethernet 10/100BaseT
Porte LAN Quattro porte Fast Ethernet 10/100BaseT
Antenna Antenna staccabile RP-SMA
Alimentazione Adattatore lineare 12V, 1A CC
Dimensioni 30 (H) x 187 (L) x 100 (P) mm
Temperatura   0~40°C
Umidità 0~90% (senza condensa)
Certificazioni FCC Classe B, Marchio CE, C-Tick
*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.