Server di stampa con 1 porta USB 2.0 per stampanti multifunzione (MFP)
PS-1206MF
  • Supporta le stampanti multifunzione (MFP) per la stampa, la scansione, l’invio di fax e la lettura di schede*
  • Facile installazione e configurazione
  • Fornisce metodi completi di stampa (LPR, IPP e RAW)
  • Supporta i principali sistemi operativi (Windows, Linux, Unix e MAC)
  • Interfaccia di gestione su base Web
  • * Verificare l’elenco delle stampanti compatibili.



Condivisione della stampante multifunzione (MFP) PS-1206MF consente la condivisione in rete della stampante multifunzione (MFP). Tutti gli utenti possono condividere in rete le funzioni di stampa come anche eseguire scansioni, leggere schede ed inviare/ricevere fax, collegandosi semplicemente alla stampante multifunzione (MFP) tramite il server di stampa Edimax e collegando quest’ultimo al router. Dopo alcuni semplici passaggi di configurazione, gli utenti possono usare le utilità di Windows o del fornitore della stampante multifunzione (MFP), per la stampa, la scansione e l’invio dei documenti via fax. Grazie alla sua comunicazione bidirezionale, PS-1206MF può monitorare lo stato della stampante come il livello dell’inchiostro e della carta disponibile PS-1206MFg è la soluzione migliore per la condivisione comoda e facile - tra utenti - di una stampante multifunzione (MFP).

Server di stampa - (Windows 98SE/Me/NT/2000/XP/2003, MAC OS (9.x e versioni successive) e Linux/Unix PS-1206MF funziona come un normale server di stampa per la condivisione tra tutti gli utenti della rete della funzione di stampa (per stampanti normali o multifunzione). Supporta i protocolli di rete TCP/IP, NetBEUI, Linux e MAC. Si può scegliere qualsiasi metodo di stampa, come i protocolli di stampa LPR, IPP, Raw Printing e Unix Logical Printer, per soddisfare le esigenze dell’ambiente operativo.

Fornisce metodi completi di stampa
PS-1206MFg è in grado di supportare i metodi di stampa LPR, IPP, Raw Printing e Unix Logical Printer. Si può scegliere il metodo di stampa migliore in base all’ambiente di lavoro.

Compatibilità con i più diffusi sistemi operativi
PS-1206MF funziona con tutti i principali sistemi operativi (Windows 98SE/Me/NT/2000/XP/2003, MAC OS, 9.x e versioni successive, e Unix/Linux). Si possono condividere le funzioni di scansione, stampa, lettore di schede e gestione fax della stampante multifunzione (MFP) quando il sistema operativo del computer è Windows 2000 SP4 o versioni successive e Windows XP SP1 o versioni successive. La condivisione della funzione di stampa delle comuni stampanti è, invece, possibile con la maggior parte dei sistemi operativi più diffusi (Windows, Linux, Unix e MAC).

Facile installazione e configurazione (con configurazione su base Web) La semplice installazione guidata del server di stampa consente l’installazione rapida per la configurazione di PS-1206MF. Può anche essere configurato da qualsiasi client di rete che supporti la navigazione Web.

Aggiornamenti del firmware con funzione di tolleranza ai guasti Non è necessario preoccuparsi degli eventuali errori che possono verificarsi durante un aggiornamento impedendo a PS-1206MF di funzionare. La funzione di aggiornamento con tolleranza ai guasti consente di riprendere l’aggiornamento qualora si verificassero problemi durante l’aggiornamento iniziale.

Caratteristiche principali

  • Compatibilità con stampanti multifunzione (MFP) HP, EPSON, Lexmark, Canon, Brother, Konica, Minolta... e normali stampanti USB (verificare l’elenco delle compatibilità)
  • Fornisce una porta USB 2.0 per il collegamento ad una stampante multifunzione (MFP) o ad una stampante normale.
  • Supporta i protocolli di rete TCP/IP, IPX/SPX, NetBEUI ed AppleTalk.
  • Supporta i protocolli di stampa LPR, IPP, SMB/TCP, Raw Printing e Unix Logical.
  • Supporta la stampa PTP (Peer-To-Peer) (TCP/IP/IPX/NetBEUI/AppleTalk).
  • Supporta la stampa su base server (Novell NetWare e Windows).
  • Compatibilità con tutti i principali sistemi operativi (Windows 95/98/Me/NT/2000/XP, NetWare (3.x e versioni successive), Unix/Linux
  • Supporta il protocollo Server e Client DHCP.
  • Supporta la gestione su base Web, l’utilità di configurazione Windows ed il protocollo SNMP.
  • Fornisce programmi d’installazione, di configurazione e di diagnostica facili da usare.
  • Supporta la capacità d’aggiornamento con funzione di tolleranza ai guasti


Specifiche PS-1206MF
CPU CPU RISC
 Flash Flash NOR 512K
 RAM SDRAM 2MB 
Porte stampante 1 porta USB 2.0
Porte LAN  1 porta 10/100M
Alimentazione Commutatore di corrente 5V CC, 2A
Dimensioni 20 (H) x 58 (L) x 82 (P) mm
Temperatura 10~55° C
Umidità Massimo 90% (senza condensa)
Certificazioni FCC Classe B, Marchio CE

 

*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.