Scheda PCI Fast Ethernet
EN-9130TXL
  • Supporta Plug and Play e negoziazione automatica 10/100Mbps
  • Supporta l’interfaccia PCI 32 bit (PCI 2.1)
  • Supporta le utilità di gestione Edimax WebDesk su base Web
  • Supporta la gestione energetica ACPI / Wake On LAN
  • Conforme a DMI (Desktop Management Interface)



Le schede PCI Fast Ethernet 10/100 Mbps Edimax sono le fondamenta di una rete Fast Ethernet ad alte prestazioni e facile da gestire. Sono la soluzione migliore per creare reti stabili e ridurre al minimo i costi totali di proprietà.

Per prima cosa, tutte le schede sono controllate e approvate da Microsoft per garantirne la piena compatibilità con i principali sistemi operativi che offrono servizi di rete. In secondo luogo, sono tutte compatibili con Windows Vista e garantite a vita, per un investimento sicuro. Infine e non da meno, tutti i computer su cui sono installate le schede Fast Ethernet Edimax possono diventare PC gestibili tramite un comune browser Internet opportunamente configurato nella rete.

L’applicazione WebDESK Manager in dotazione alle schede Fast Ethernet Edimax è un sistema di gestione su base Web che consente agli amministratori di rete di monitorare e gestire dal computer di casa o dell’ufficio tutti i computer locali e remoti dell’organizzazione. L’applicazione WebDESK Manager permette di raccogliere con un semplice clic le informazioni critiche di tutti i PC gestiti e funziona con i browser Internet più diffusi, come Microsoft Internet Explorer e Firefox. Non ci sono interfacce complesse da gestire, tutto è presentato nel formato standard del browser Internet.

Tutte le schede Fast Ethernet Edimax supportano le funzioni ACPI (Advanced Configuration Power Interface) e WOL (Wake-on LAN) che consentono il controllo energetico remoto del PC. Gestibilità, compatibilità, tecnologia Plug-and-Play e architettura bus-mastering 32 bit fanno delle schede Fast Ethernet Edimax una risorsa indispensabile per l’organizzazione della rete.

Caratteristiche principali

Negoziazione automatica 10/100 Mbps - Supporta la tecnologia di negoziazione automatica NWay, semplifica e ottimizza il costo di successive operazioni di installazione e aggiornamento della rete. Supporta la modalità Full-Duplex per una larghezza di banda massima di 200 Mbps in una rete commutata.

Gestione su base Web - Trasforma il PC in un computer gestibile localmente o remotamente usando WebDESK Manager Edimax. Raccoglie tutte le informazioni critiche del PC ed acquisisce anche un’istantanea della schermata del computer client via browser Internet. La gestione della rete non è mai stata così facile.

ACPI / Wake On LAN - Quando la scheda riceve un segnale per riattivare il sistema (wake-up frame o magic packet) dalla stazione di gestione della rete, userà l’interfaccia ACPI del sistema per accendere il PC ed abilitarlo alla gestione remota da parte dell’amministratore.

 



Specifiche EN-9130TXL
Velocità di rete 10/100Mbps
Architettura Bus PCI Rev. 2.2 / 33MHz
Standard di rete IEEE 802.3 / IEEE 802.3u / IEEE 802.3x
Porte di rete 1 porta UTP
Driver di rete DOS/Windows 3.1/ 9X/ Me/ NT/ XP/ 2000/NetWare 3.x ~ 5.x /Linux / Unix
Driver pacchetti
Gestione WebDESK (scaricarlo dal sito Web Edimax)
Full/Half Duplex
Negoziazione automatica
Plug and Play
Socket Boot ROM No
ACPI / Wake on LAN Sì (solo PCI 2.2)
Certificazioni FCC Classe B/Marchio CE/C-Tick
*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.