Sensore smart wireless di temperatura e umidità Accessorio di IC-5170SC
WS-2003P
  • Si collega al tuo network esistente attraverso IC-5170SC.
  • Trasmette le informazioni relative a temperatura e umidità in modalità wireless.
  • Allerte automatiche per informarti su qualsiasi aumento/calo di temperatura o umidità rispetto ai valori impostati.
  • Si accoppia facilmente con IC-5170SC e si posiziona nei luoghi che desideri monitorare in remoto. 
  • Dotato di LED per segnalare lo status dell'accoppiamento e indicazioni di batteria scarica. Innesca un'allerta quando la batteria del sensore è scarica.
  Get EdiLife app from: 
EdiView from App Store EdiView from Google Play  



 

Rende la tua casa ancora più accogliente

Il doppio sensore di temperatura e umidità di WS-2003P ti tiene al corrente dei cambiamenti nel microclima del tuo ambiente domestico. Le previsioni sul tempo atmosferico ci aiutano a vestirci in maniera corretta in base al clima esterno; sappiamo, tuttavia, ben poco del clima interno delle nostre case.

Con una maggiore consapevolezza dei livelli di temperatura e umidità interni, sarà possibile godere della casa e proteggere la propria famiglia da problemi di salute causati da un'aria troppo secca o umida. Un sensore per interni è uno strumento eccellente per monitorare e gestire la temperatura e l'umidità presenti nelle vostre case.

Il sensore può essere inoltre installato ovunque sia necessario controllare i livelli di temperatura e umidità per preservare l'integrità di specifici oggetti o prodotti. In questo modo potrete proteggere piante, tessuti, giocattoli, computer e dispositivi elettronici dai danni causati da calore, freddo o umidità eccessivi, grazie al monitoraggio in remoto e alle allerte inviate dal sensore.

 







 

 

 

 

 




 


 
 

Funziona con Wi-Fi e 2,4GHz RF

Funziona tramite Wi-Fi e i sensori Edimax da 2,4 GHz sono universalmente compatibili con la tua rete Wi-Fi esistente. Funzionano con tecnologia 2,4GHz che assicura una trasmissione dati wireless affidabile, stabile e sicura.

Allerte di batteria scarica

I sensori smart Edimax sono alimentati da batterie AAA, facili da sostituire. Il design a bassa potenza assicura una lunga vita della batteria nell'uso quotidiano. Quando i livelli sono bassi, sarai informato dall'app mobile EdiLife con ampio preavviso in modo che tu possa recuperare i ricambi.

 
     
 

Protegge la tua salute

Tieniti informato e protetto.

Ti strofini spesso gli occhi, starnutisci, tossisci o soffri di prurito quando sei a casa? Probabilmente la causa di tutto ciò sono i cambiamenti nel tuo micro-clima domestico. WS-2003P ti rende consapevole di questi invisibili cambiamenti di pressione e umidità con allerte istantanee che evitano a te e alla tua famiglia situazioni spiacevoli o problemi di salute dovuti ad aria troppo secca o eccessiva umidità.

 

 

Comfort

Dì addio alle cattive condizioni interne.

Con l'inquinamento in continuo peggioramento, è sempre più importante rendere la tua casa un posto salutare. Ecco perché risulta fondamentale avere un sensore ambientale di alta qualità in grado di monitorare le condizioni interne e rendere la tua casa accogliente per tutta la famiglia.

 

 

 

Tranquillità

Allerte istantanee con l'App EdiLife.

La tua casa è piena di oggetti insostituibili che contano molto per te. L'app EdiLife rende semplice l'utilizzo di WS-2003P e monitora le condizioni interne. Piante, articoli in cuoio, giocattoli e computer, dispositivi di comunicazione o elettronici, tutti questi oggetti soffrono l'eccessivo calore, il freddo o l'umidità, se il tuo ambiente domestico non viene monitorato.

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si collega a IC-5170SC
per una gamma di monitoraggio completa

TIl sensore di temperatura e umidità WS-2003P funziona con il gateway IC-5170SC dotato di obiettivo fisheye che offre angoli visivi ancora più ampi rispetto alle normali telecamere Wi-Fi ed è in grado di sorvegliare la tua porta di ingresso, il garage oppure un'intera stanza senza punti ciechi. Rispetto alle installazioni delle altre telecamere presenti sul mercato, IC-5170SC non riduce soltanto i costi dei dispositivi, lo spazio di stoccaggio e l'ampiezza di banda, ma permette anche di lavorare in ambienti con sensori multipli per sorvegliare le vostre proprietà e renderle allo stesso tempo sicure. Si tratta di un dispositivo perfetto per ogni soluzione abitativa, dal piccolo appartamento alla villa indipendente.

   
   
   
 

 

Visione panoramica a 180° grazie a IC-5170SC

IC-5170SC offre una visione panoramica a 180 gradi per una visione eccellente sull'intera stanza. È inoltre possibile regolare la telecamera perché si concentri in dettaglio su determinate aree con uno streaming video di alta qualità, Osserva chi ami, i tuoi bambini, gli animali domestici o i parenti più anziani in ogni momento e goditi la tranquillità.

Supporta fino a 32 sensori

Un'automazione domestica conveniente non è più un sogno. Accoppia fino a 32 sensori con il dispositivo IC-5170SC, massimo 8 pezzi per ogni tipo di sensore, e posizionali dove desideri nella tua abitazione. Nessun costo di installazione. Nessun contributo mensile. Nessun abbonamento richiesto.

 

 

 
 

 

App EdiLife gratuita

Un'app in grado di funzionare insieme all'app gratuita EdiLife per fornire visioni e notifiche in tempo reale rispetto agli eventi che hanno innescato i sensori mulit-ambiente. EdiLife offre un'ampia gamma di ulteriori benefici, come le notifiche push, i registri video ed eventi e molto altro.

   
 

 

 

Cloud Edimax

Collegati al tuo IC-5170SC ovunque sia presente una connessione internet usando semplicemente il tuo smartphone.
 

   
 

 

Opzioni di archiviazione flessibili

Le registrazioni vengono attivate dall'innesco dei sensori di IC-5170SC e possono essere salvate su microSD, SDHC, NAS, Google Drive o Dropbox. Le opzioni di archiviazione flessibili su archivi cloud e locali sono molteplici. Invece di utilizzare dispositivi fisici, salva gli eventi direttamente su NAS o archivio cloud per un backup remoto.

 
 

Facile installazione

Basta un tocco per attivare l'accoppiamento con IC-5170SC e posizionare facilmente il dispositivo nei luoghi che desideri monitorare. Non necessita di cacciaviti.

 

 



SPECIFICATIONS

 

WS-2003P  Sensore smart wireless di temperatura e umidità Accessorio di IC-5170SC

Dimensioni 66 x 44 x 25 mm

Connettività

Funziona con IC-5170SC su reti Wi-Fi esistenti
Frequenza radio 2.4GHz

Alimentazione

Batterie AAA (3 batterie incluse)
Intervallo di funzionamento Fino a 40 metri interni
Intervallo di temperatura 0 - 50°C
Intervallo di umidità 20% - 90% RH

Gestione

EdiLife: app mobile gratuita per iPhone, iPad e Android
Funzioni • Si collega al tuo network esistente attraverso IC-5170SC.
  • Trasmette le informazioni relative a temperatura e umidità in modalità wireless.
  • Si accoppia facilmente con IC-5170SC e si collega ai luoghi che desideri monitorare in remoto.
  • Funziona con batteria, nessun cablaggio necessario
  • Dotato di LED per segnalare lo status dell'accoppiamento e indicazioni di batteria scarica. Innesca un'allerta quando la batteria del sensore è scarica.
  • Il dongle wireless di IC-5170SC supporta fino a 32 sensori. Massimo 8 pezzi per ogni tipo di sensore.
Condizioni di funzionamento 0–40°C
 

 

 



​​

RELATED PRODUCTS
    


 

*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.