Dispositivo di controllo wireless punto di accesso
APC500
  • nterfaccia ad alta velocità: Supporto di porte gigabit e USB 3.0. 
  • Installazione semplice: Design per montaggio a rack/parete/scrivania con kit di installazione facile e assistente di setup in 5 mosse.
  • Architettura scalabile: Gestione fino a 128 punti di accesso Edimax Pro, sia interni, sia esterni.
  • Gestione centralizzata facilitata: Software su base web per la configurazione e il controllo in remoto dei punti di accesso.
  • Gestione AP L2/L3: Supporto della configurazione in modalità batch con il firmware del gruppo nonché il riavvio del gruppo. 
  • Gestione RF: Progetto di zona grafica con integrazione Google Maps per una facile simulazione, pianificazione, monitoraggio in tempo reale e configurazione dell'implementazione di punti di accesso.
  • Robusta sicurezza: RAGGIO (AAA) incorporato con supporto di autenticazione e autorizzazione fino a 512 account.
  • Accesso ospite e Captive Portal: Supporto di autenticazione su base di nome conto e password con impostazioni rete ospite indipendenti per larghezza di banda (upload/download), filtraggio IP, durata di utilizzo/validità account e sistema facilitato Front Desk per la generazione account ed emissione biglietti.
  • Ambienti aziendali: Ampia gamma di applicazioni, in ambienti quali uffici, alberghi, sale congressi, istituti scolastici, campus universitari, resort, negozi, centri commerciali e altri. Ideale per SMB.
  • Modelli di punti accesso supportati: Serie Edimax Pro CAP, WAP, OAP e IAP



Controllo punto di accesso scalabile wireless e gestione per impresa, educazione e ospitalità di dimensioni medie.

La crescente dipendenza da rete mobile e wi-fi porta a nuove sfide per gli operatori commerciali e di rete. Le reti devono essere rapide e accessibili per il BYOD (Porta il tuo dispositivo), ma sicure ed affidabili per applicazioni critiche nonché scalabili, configurabili e facili da gestire e monitorare. Le serie Edimax Pro e il dispositivo di controllo punto di accesso wireless APC500 sono sviluppate per aderire in modo perfetto a tali requisiti. Per rispondere ai fabbisogni odierni a crescita esponenziale in termini di architettura di rete commerciale, il dispositivo di controllo APC500 propone elevate prestazioni, gestione LAN wireless con molteplici funzionalità volte al risparmio dei costi, flessibili, pienamente scalabili e sviluppate per le esigenze per ambienti di impresa, ente educativo e ospitalità di piccole e medie dimensioni.
 
Implementazione LAN wireless scalabile
Gestione efficiente fino a 128 punti di accesso Edimax Pro compatibili con facile configurazione per disporre di reti wireless pienamente funzionali e scalabili in ambienti commerciali. Il dispositivo di controllo dei punti di accesso con architettura di gestione AP è un sistema modulare con sviluppo e moltiplicazione in base alle proprie esigenze nonché la facile integrazione di punti di accesso aggiuntivi al sistema preesistente.
 
Gestione centralizzata e remota
Interfaccia facilitata, remota con base web con quadro strumenti, vista mappa, statistiche di traffico ed elenco clienti wireless per una gestione in remoto di tutta la rete. La gestione di gruppo AP, le impostazioni del server RADIUS, le impostazioni dei gruppi WLAN, il controllo degli accessi, il Captive Portal le impostazioni della rete ospite e gli aggiornamenti del firmware possono essere tutti gestiti a livello centrale da una singola postazione, per ridurre il tempo di inattività della rete, contribuire alla risoluzione dei problemi e ottimizzarne le prestazioni.
 
Piano di zona con Google Maps
Pianificazione e simulazione di implementazione dei punti di accesso per determinare le postazioni strategiche più efficienti per i propri punti di accesso. L'amministratore di rete può avvalersi di Google Maps o importare dei progetti di piano personalizzati per le panoramiche visuali della configurazione di rete, con icone che possono essere facilmente trascinate e accesso rapido alle informazioni chiave per prestazioni e monitoraggio. Interfaccia unificata e intuitiva che supporta tutte le serie di dispositivi di controllo dei punti di accesso Edimax Pro e aggira la curva di apprendimento. 
 
Gestione sicura dell'accesso ospite
Soluzione sicura per la gestione di accessi di rete di ospiti temporanei con diversi livelli di autorizzazione utente, compresi gli accessi gratuiti, accordo del livello di servizio, utenti statici e utenti dinamici. Gli account temporanei sono dei dei biglietti stampati e personalizzabili con accesso a durata limitata e sistema di gestione ospiti che permette la generazione di batch account in modo semplice e rapido. Gestione di larghezza di banda ospite a seconda del SSID con funzione di monitoraggio e registro della metrica di utilizzo account.
 
Captive Portal personalizzabile
Il Edimax Pro APC500 funge da punto centrale per la gestione e la sicurezza e con i servizi di accesso integrati può essere facilmente inserito nella rete wireless esistente. Per fare in modo che solo gli ospiti autorizzati possano accedere a Internet, gli ospiti vengono automaticamente reindirizzati verso la pagina di accesso ospiti. Il Captive Portal ospiti può essere personalizzato in base all'aspetto e lo stile della ditta - con possibilità di visualizzazione dei termini d'uso. 
 
Minori costi totali di proprietà (TCO)
Senza spese di licenza, spese di accesso cloud o costi aggiuntivi nascosti. Il funzionamento da postazione autonoma e la gestione locale delle reti Edimax Pro non richiede in aggiunta server, installazione software o personale qualificato. I costi totali di proprietà (TCO) per l'implementazione della rete wireless mediante il APC500 fa breccia anche nelle organizzazioni con il budget più contenuto. Garanzia di WLAN ROI ineguagliabili. 

 
DIAGRAMMA DI APPLICAZIONE



SPECIFICHE
HARDWARE
H/W Postazione autonoma
Licenza Gratis
Segment0 Metà
WAN Giga x 1
LAN Giga x 3
Console RJ45
Lampeggia 8 GB per memorizzazione registro
Alimentazione CC: 12V 1,5A
Consumo di corrente (a pieno carico) 8W
Montaggio Montaggio rack / scrivania / parete
Blocco di sicurezza Supporto di blocco Kensington e blocco barra a U
Reset V
Indicatori LED 1.Sistema
2.Alimentazione
3.Memorizzazione
4.LINK/ACT
Condizioni ambientali Temperatura di esercizio: 0°-50°C (32°-122°F)
Umidità operativa: max. 90%
Dimensioni 265 (L) x 178 (P) x 44 (A) mm
Peso 1030g
Alloggiamento Corpo in metallo
GESTIONE
Gestione Edimax Pro AP# 128
Dispositivo IP gestito V
Statistiche di traffico Traffico di rete / utilizzo CPU / memoria
Registro ospite V
Aggiornamento multiplo del firmware V
IMPLEMENTAZIONE
Scoperta automatica L2 V
Pianificazione AP V
Localizza AP (cicalino/LED) V
WDS tra AP V
Supporto Google Map V
GESTIONE RISORSE RADIO
Gestione Client RSSI V
Selezione canali dinamica V
Autopilota (canale/alimentazione in automatico) V
SICUREZZA
Filtraggio MAC V
Blocco traffico entro BSS V
Rilevamento AP approssimativo V
Isolamento wireless L2 V
CONTROLLO DEGLI ACCESSI
Captive Portal (interno e esterno) V
Account ospite V
Autenticazione RADIUS V
Account RADIUS V
QoS WIRELESS
Bilanciamento di carico AP *
Limitazione larghezza di banda stazione wireless (Per-SSID) V
TOOL DIAGNOSTICO
Ping/Trace Route V
HIGH AVAILABILITY
Supporto dispositivo di controllo primario/secondario V
VOCI FUNZIONI SOFTWARE
AP attivi 1-128
Gruppi AP 32
SSID WLAN 150
Gruppi WLAN 32
Account RADIUS 512
Gruppi RADIUS 32
Controllo accesso (lista bianca-nera) 512
Gruppi controllo degli accessi 32
SSID rete ospite 100
CONTENUTI DEL PACCHETTO
Staffa di montaggio Kit staffa di montaggio rack
Kit montaggio a parete
ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE Adattatore di alimentazione 12V DC, 1,5A
Cavi Cavo Ethernet
Cavo Console

* Coming soon
*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.