Long Range Switch a 5 porte fast Ethernet con 4 porte PoE+ e switch DIP
ES-5104PH V2
  • Cinque porte 10/100Mbps Fast Ethernet e quattro porte PoE+.
  • Compatibile con PoE IEEE 802.3af/at (porte 1 - 4) per disposizione e installazione semplificata. 
  • Fino a 30W per ciascuna porta PoE (rendimento energetico massimo: 60W) per l'alimentazione di dispositivi compatibili con la funzionalità PoE
  • Rilevamento automatico di dispositivi di alimentazione (PD) e di livelli di consumo energetico.
  • Interruttore hardware DIP per modalità di selezione "standard" e "extend"; la modalità "extend" offre una distanza di trasmissione PoE 30-watt di 200m a una velocità di 10Mbps
  • VLAN basata su porta e sistema di protezione loop
  • Supporta Quality of Service (QoS) 802.1p
  • Plug & play, nessuna installazione richiesta e funzionamento tranquillo senza ventole 
  • Adattatore di corrente esterno in dotazione. 



Edimax ES-5104PH V2 è uno switch Fast Ethernet a cinque porte con quattro porte PoE+, progettato per l'uso in ambienti domestici di rete di piccole o medie dimensioni. Con i nostri quattro interruttori DIP, le porte PoE possono essere impostate manualmente con un controllo on/off, estendendo così la distanza di trasmissione PoE fino a 200 metri. Sono inoltre supportati controlli on/off basati sulla porta per VLAN e QoS. L'interruttore si connette con facilità e fornisce alimentazione ai dispositivi abilitati PoE come punti di accesso wireless, videocamere di rete e telefoni IP, così come dispositivi con porte Ethernet come computer, stampanti o network attached storage (NAS). La dimensione compatta e priva di ventola del dispositivo lo rende una soluzione ideale per reti domestiche e commerciali in espansione.



Rilevazione automatica Power over Ethernet (PoE+)
ES-5104PH V2 è dotato di quattro porte IEEE 802.3at Power over Ethernet (PoE+), che forniscono un'alimentazione di 30 watt di elettricità per porta. È in grado di convertire l'elettricità standard da 100-240VCC in elettricità

CC a bassa tensione 50 - 57V CA per fornire corrente agli accessori di rete compatibili con lo standard IEEE 802.3at/af tramite cavi LAN esistenti. Grazie alla funzionalità di rilevamento PoE, l'ES-5104PH V2 è in grado di verificare se il dispositivo collegato è compatibile con lo standard IEEE 802.3at. Nel caso in cui un dispositivo PoE non venga rilevato, vengono trasmessi solo i dati di rete attraverso il cavo LAN - il che significa facile setup e gestione dei dispositivi di rete come i punti di accesso e le videocamere di rete.
 

​*IP Telefono: 3 - 7W, Telecamera IP: Telecamera 7 - 10W PZT: 15 - 25+ W .   Punto di accesso: 8W per 802.11a/g radios; oltre 20W per 802.11n radios
Le linee guida sono impiegate per fornire una stima generica dei consumi. I reali consumi energetici variano e devono essere confermati per ogni modello al momento della determinazione dei tuoi requisiti di budget PoE.

Modalità CCTV 
L'innovativa funzione in modalità CCTV dell'interruttore DIP è ideale per reti di sorveglianza ambientali. L'accensione di tutti gli interruttori DIP abilita la modalità CCTV che offre estensione dati PoE + multi funzione, isolamento delle porte e QoS su ES-5104PH V2. Quando si utilizzano sistemi di video sorveglianza per abitazioni private, attività industriali e istituzioni. la modalità CCTV offre una velocità migliore per una visione multicast e un'installazione ancora più semplice. Lo spegnimento degli interruttori riporta ES-5104PH V2 al normale funzionamento di trasmissione dati.

 


Potenza ed estensione della distanza dati
L'interruttore DIP integrato offre modalità di funzionamento estese sull'interruttore 1 e 2. ES-5104PH V2 opera come un interruttore PoE standard IEEE 802 at/af a interruttori DIP spenti. A interruttori accesi, ES-5104PH V2 opera su base-porta a 10Mbps con funzionamento in duplex, ma può supportare un output di 30-watt PoE su una distanza che raggiunge i 200 metri, superando il limite di 100 metro dei normali cavi Ethernet UTP. Grazie a questa caratteristica innovativa, ES-5104PH V2 offre un'ulteriore soluzione per l'estensione di distanza PoE 802.3 at/af e contiene i costi dell'installazione del cavo Ethernet.



 


Caratteristiche VLAN innovative basate su porta
ES-5104PH V2 offre una VLAN basata su porta dove le porte possono essere isolate tra loro tramite la porta 3 dell'interruttore DIP. Ciò aiuta a impedire al traffico multicast della telecamera IP e alle tempeste di trasmissione di influenzarsi a vicenda.



 


 

Hardware QoS for Video & Voice Traffic Priority
Supports 802.1p QoS via DIP switch port 4. This ensures first priority for video and voice traffic.


 


Una porta uplink
ES-5104PH V2 è dotato di una porta uplink con velocità di trasferimento pari a 100 Mbps in modo da assicurare una trasmissione dati e video a elevata velocità nonché una connessione sicura tra i sistemi di sorveglianza e la rete esterna dove è possibile impiegare il pieno potenziale delle quattro porte PoE+.

Elevate prestazioni
L'interruttore ES-5104PH consente inoltre di supportare la negoziazione automatica e la velocità cablata non bloccante per dare il massimo della velocità e le massime prestazioni a ciascun dispositivo connesso alla rete.

Plug & Play, senza necessità di installazione
Basta collegare i dispositivi Ethernet o PoE con lo switch. Trasmissione di dati e corrente attraverso i cavi Ethernet Cat-5e standard esistenti senza cavi aggiuntivi o la necessità di configurazione. ES-5104PH V2 riduce la complessità, i tempi e i costi necessari per un setup di rete.

Disposizione di rete flessibile e efficienza energetica
Una soluzione rapida ed efficiente in assenza di connessioni di corrente per i propri dispositivi di rete. Lo switch supporta in aggiunta lo standard IEEE 802.3az Energy Efficient Ethernet che permette di consumare meno energia e riduce i costi durante i periodi di attività dati ridotta. 

Design in assenza di ventola silenzioso e compatto
Un design in assenza di ventola garantisce un funzionamento silenzioso e consente una struttura ancora più compatta, liberando spazio sulla scrivania in ambienti domestici e di ufficio.
 

 



DIAGRAMMA DI APPLICAZIONE



 


SPECIFICATIONS

 
Hardware
Porte 5 porte RJ-45 10/100Base-T
4 porte RJ-45 10/100Base-T PoE+
Metodo di trasmissione Store and forward
Indicatori LED Alimentazione: LED verde
LNK/ACT: LED verde (Porta 1 – Porta 5)
PoE: LED verde (Porta 1 – Porta 4)
Allarme PoE: LED verde (allarme di sovraccarico PoE)
Ventola In assenza di ventola
Switch DIP Estensione PoE, VLAN, QoS
Requisiti di alimentazione Adattatore di alimentazione esterno CA-CC
Input: 100-240V CA
Output: 55V CC/1,3A (Potenza totale: 71,5W
Consumo energetico 3W
Dimensioni (L x P x A) 121mm x 75mm x 26mm
Peso 240.5g
Prestazioni
Capacità di commutazione 1G
Indirizzo MAC 1K
Memoria Buffer 56Kb
Frequenze di filtro/inoltro Porta 100Mbps - 148,800pps
Porta 10Mbps - 14,880pps
Power over Ethernet
Standard IEEE 802.3af
IEEE 802.3at
Potenza elettrica fino a 30W per ciascuna porta
Assegnazione pin 1/2(+), 3/6(-)
Budget di alimentazione PoE 60W
Ambiente
Temperatura di esercizio (non di condensa): 0 ~ 40 °C
Stoccaggio: -40 ~ 70 °C
Umidità di esercizio (non di condensa): 10 ~ 90%
Immagazzinaggio: 5 ~ 90%
Conformità alle norme
Standards IEEE 802.3 10BaseT Ethernet
IEEE 802.3u 100BaseTX Fast Ethernet
IEEE 802.3af Power over Ethernet (PoE)
IEEE 802.3at Power over Ethernet Plus (PoE+)
IEEE 802.3x Full-duplex and flow control
IEEE 802.3az Energy efficient Ethernet
Certificazioni FCC, CE, LVD



INTERFACCIA HARDWARE

​​


RELATED PRODUCTS



 

*Maximum performance, actual data rates, and coverage will vary depending on network conditions and environmental factors.
*Actual viewing resolution and frame rate of network cameras depend on connection speed.
*Product specifications and design are subject to change without notice.